Badante ubriaca si perde in città e semina lo scompiglio in un parco residenziale

Maddaloni. Badante ubriaca semina lo scompiglio in un parco residenziale del centro di Maddaloni. E’ successo nella tarda nottata, e sono dovuti intervenire anche i carabinieri della locale compagnia.

Un’ucraina 60enne di stanza a Caserta come ogni giorno è venuta a lavorare come badante nel centro di Maddaloni. In serata, una volta finito il turno, si è accinta a rientrare a Caserta come al solito a piedi.

Sulla strada del ritorno ha cominciato a bere, si è scolata qualche bicchiere di troppo, o grappa o vino ed è andata completamente in tilt.

Si è persa all’altezza del Largo Montervergine (zona campo sportivo), non aveva più le scarpe e ha cominciato a camminare nel parco residenziale Patrizia, attorno alle 23, all’interno della scala.

Alcuni condomini hanno scorto questa figura che vagava e delirava e si sono preoccupati e hanno chiamato i carabinieri.

Alla fine i militari l’hanno raggiunta e portata all’esterno, dove erano scesi diversi capifamiglia. Gli operanti sono riusciti a rintracciare un conoscente che è venuta a prelevarla a Largo Montervergine per riportarla nel capoluogo.

Sono tanti gli episodi di queste badanti dell’est Europa che hanno l’abitudine conclamata di alzare il gomito e di finire così.

 

 

Exit mobile version