Aversa. Auto prende in pieno tubo di gas a causa delle auto in sosta vietata.
Questa mattina, in via Gaetano Andreozzi ad Aversa, nei pressi dello studio analisi, nonostante il divieto, qualcuno ha nuovamente parcheggiato l’auto di fronte alla struttura.
Un’auto in transito, a causa delle auto parcheggiate in sosta vietata, si è dovuta stringere per transitare, ma nonostante le manovre eseguite per riuscire a transitare in sicurezza, ha preso in pieno un tubo del gas della palazzina adiacente.
Il tubo si è spaccato all’impatto e il liquido è iniziato a fuoriuscire a spruzzo. Evento che poteva degenerare causando un incendio anche.
Per evitare che la situazione peggiorasse, sono dovuti intervenire i pompieri e la ditta per le riparazioni. Grazie a loro, la situazione è tornata sotto controllo, il tubo riparato, ma nonostante questo, nessun carroattrezzi o verbale per rimuovere le auto che sono rimaste in sosta vietata.
Il tutto è stato “denunciato” da un utente sui social e pone la domanda se si deve aspettare che accada una sciagura prima che si intervenga, affermando che Aversa è abbandonata a sé stessa.