NAZIONALE – Continua la ricerca di portalettere da parte di Poste Italiane in tutta Italia. Questa volta la ricerca è per contratti fino ad aprile 2025. Le province interessate sono: Bergamo, Brescia, Como, Cremona, Lecco, Lodi, Mantova, Milano, Monza della Brianza, Pavia, Sondrio, Varese, Alessandria, Aosta, Asti, Biella, Cuneo, Genova, Imperia, La Spezia, Novara, Savona, Verbano Cusio Ossola, Vercelli, Belluno, Bolzano, Gorizia, Padova, Pordenone, Rovigo, Trento, Treviso, Trieste, Udine, Venezia, Verona, Vicenza, Ancona, Ascoli Piceno, Bologna, Fermo, Ferrara, Forlì – Cesena, Macerata, Modena, Parma, Pesaro Urbino, Piacenza, Ravenna, Reggio nell’Emilia, Rimini, Arezzo, Firenze, Grosseto, Livorno, Lucca, Massa Carrara, Pisa, Pistoia, Prato e Siena.
I requisiti:
Non sono richieste altre competenze. Il contratto è a tempo determinato di 6 mesi. Solo i candidati che saranno individuati per i correnti fabbisogni riceveranno una mail, all’indirizzo di posta elettronica indicato in fase di adesione al presente annuncio, da parte di “no-reply@test-toolkit.nl” , per la somministrazione del test di selezione (ragionamento logico) che conterrà l’indirizzo internet a cui collegarsi per effettuare il test e tutte le spiegazioni necessarie per il suo svolgimento. Si consiglia di verificare anche nella cartella spam.
Coloro che supereranno la prima fase di selezione (test attitudinale), potranno essere contattati da Poste Italiane per il completamento del processo di selezione che prevede sia la prova d’idoneità alla guida del motomezzo (che sarà effettuata su un motomezzo 125 cc a pieno carico di posta) sia un colloquio.
Il superamento della prova moto è condizione essenziale senza la quale non potrà aver luogo l’assunzione. La scadenza della candidatura è il 13 ottobre 2024. Il tutto va inviato dal sito di Poste Italiane alla sezione dedicata alle offerte di lavoro. Qui il link.