‘Sua Maestà Pizza’, grande attesa per il taglio del nastro

Capodrise/Marcianise. Grande attesa per l’inaugurazione di Sua Maestà Pizza’, pizzeria, friggitoria, panuozzeria e rosticceria in viale Europa numero 12, alle porte quindi di Capodrise e Marcianise, nella strada commerciale per eccellenza, praticamente di fronte allo storico Tabacchi Luisi.

Il taglio del nastro è previsto per dopodomani, giovedì 10 ottobre alle 20, e sarà possibile degustare tutti i prodotti che i clienti ritroveranno l’indomani con il primo giorno di attività. Quindi pizza e friggitoria a volontà…

Una location strategica per un progetto di ampio respiro portato avanti da Andrea Valerio, giovane imprenditore del settore ma con un bagaglio di esperienza davvero notevole.

Da Sua Maestà Pizza sarà possibile degustare sia la pizza rotonda al forno, nella misura classica, (la Margherita costerà 4 euro) e sia quella al taglio al prezzo di 1 euro, mentre quella farcita avrà un costo di 1,50 euro. L’ideale anche per il delivery.

Ma non solo perché le opzioni che offre il menù sono svariate e in parte si potranno anche personalizzare. E’ il caso dei panuozzi di Gragnano che potranno essere farciti a seconda delle preferenze dell’avventore che si troverà davanti una schermata con tutte le varianti.

La pizzeria presenterà anche un’ampia scelta di friggitoria di qualità. Tanti i posti a sedere sia all’interno che all’esterno, sarà possibile ordinare pizze, pizzette o menù completo e con un vassoio sedersi e degustare le specialità.

Ci voleva sicuramente un locale di questo tipo in una zona così importante della conurbazione marcianisana, Sua Maestà Pizza si candida con forza a diventare un punto di riferimento per tutte le generazioni e un luogo dove incontrarsi nell’ambito della convivialità e del buon cibo.

 

Exit mobile version