Emergenza ladri: in giro su un’auto con targa clonata a caccia di case da depredare

Frignano. A bordo di un’Audi in cerca di casa da “visitare”.

Ieri sera, un’Audi bianca, è stata notata in giro per Frignano, nella zona del campo sportivo. L’Audi, intorno alle 20, si è fermata davanti a un’abitazione e uno dei passeggeri ha bussato alla porta per vedere se c’era qualcuno all’interno, per poi scappare via insieme agli altri vedendo che i proprietari erano in casa.

Un probabile tentativo di furto per fortuna non andato a segno. Le telecamere dell’abitazione hanno ripreso l’auto, e proprio la proprietaria di casa ha denunciato sui social l’accaduto pubblicando foto e video.

Sui social avverte che i malviventi hanno cercato di derubarla per poi scappare notando la presenza dei padroni di casa, e afferma che la denuncia è stata già fatta.

Stando ai commenti riportati sui social, pare che la targa dell’Audi, registrata dalle telecamere e denunciata, sia una targa clonata, che apparterrebbe a una Jeep.

E ancora, un utente ha affermato che l’auto sia stata vista anche a Trentola circa mezz’ora dopo il primo tentato furto e i malviventi hanno cercato di fare irruzione nella casa del suo vicino.

E sempre stando ai commenti, anche altri hanno ricevuto una “visita” da parte dei banditi. Alcuni hanno chiamato subito i carabinieri.

 

Exit mobile version