Bloccano un’auto sulla Statale e cercano di rapinare una donna. Il video choc

Napoli. Bloccano un’auto e cercano di compiere una rapina, choc sulla Statale.

Ieri, a Napoli, sulla Statale 268, una donna a bordo della sua auto all’uscita di San Giuseppe Vesuviano, in direzione Ottaviano, stava percorrendo quella strada e a un certo punto, un’auto le si è piazzata davanti bloccandola. Una Mercedes Classe A grigia.

A bordo dell’auto due uomini con passamontagna e incappucciati e armati di coltello, che sono scesi dall’auto e hanno assaltato l’auto della donna. Hanno spaccato il vetro di un finestrino e aperto la portiera della donna.

Uno di loro, con una giacca arancio fosforescente, ha cercato di trascinare la donna alla guida fuori dall’auto con una violenza a dir poco sconvolgente allo scopo di rubare la sua auto, ma per fortuna della vittima, avendo la cintura di sicurezza, il malvivente ha dovuto abbandonare il colpo, non riuscendo a tirarla fuori.

Quindi si è dato alla fuga, anche perché c’erano troppe persone che erano lì a guardare la scena. I due si sono quindi scappati via avendo provocato solo danni e paura, specialmente per la povera malcapitata.

Il tutto è stato ripreso dal guidatore che era dietro l’auto assaltata, che ha registrato col cellulare tutta la scioccante scena.

 

Il video è stato poi pubblicato sui social dal deputato Borrelli e queste sono le sue parole:

Viviamo un clima di guerra, i criminali vanno fermati. Ho inviato le immagini alle forze dell’ordine affinché, quanto prima, si possa risalire ai vigliacchi aggressori che devono essere affidati alla giustizia. Il senso di impunità ormai dilagante favorisce il fiorire di fenomeni delinquenziali che rendono sempre più difficile la quotidianità dei cittadini, assediati, che vivono nell’insicurezza e nel terrore. I testimoni riferiscono che la Statale 268 è molto spesso teatro di episodi simili. I malviventi approfittano del traffico per commettere le loro nefandezze e dileguarsi rapidamente. Pugno durissimo e pene esemplari, questa è l’unica strada se si vuol fermare l’escalation di violenza e criminalità che sta divorando Napoli e provincia

Il video:

https://www.facebook.com/reel/554286877167686

Exit mobile version