Pensiline dei bus e stazione chiusa: Forza Italia chiede spiegazioni a Pirozzi

Santa Maria A Vico. Dopo pochi giorni dal consiglio comunale, secondo il coordinatore di Forza Italia Alessio Vigliotti, rimangono ancora tanti interrogativi sull’operato del Sindaco e della sua amministrazione.

Come coordinatore cittadino di F.I. più volte ho sottoposto all’ attenzione del sindaco Pirozzi il totale stato di abbandono e degrado della città.
Nonostante le copiose richieste rivolte al Sindaco di ripristinare le pensiline alle fermate degli autobus, ad oggi nulla è stato ancora fatto.
Eppure Pirozzi vanta di aver ottenuto numerosi finanziamenti per la città, dunque, è possibile che non si riescano a trovare pochi migliaia di euro per queste pensiline? È possibile che i pendolari della nostra città, giovani, lavoratori ed anziani sono costretti a restare in attesa dell’ autobus sotto 40 gradi d’ estate e sotto la pioggia incessante in inverno?”.

Continua il coordinatore cittadino : ” vogliamo altresì sapere dal sindaco come mai la stazione di Santa Maria a Vico è ancora chiusa?
La popolazione è stanca degli slogan ai fini elettorali, adesso è arrivato il momento dei fatti”.
Così in una nota il coordinatore cittadino di F.I Alessio Vigliotti

Exit mobile version