Decesso all’alba, sequestrata salma di un anziano: in casa il ‘marito’ 40enne e un toy boy africano

Marcianise. Relazione aperta fra 3 uomini finisce poco prima dell’alba con il decesso del più anziano che lascia un marito poco più 40enne e l’amico toy boy di quest’ultimo ancora più giovane.

Tensione questa mattina in un condominio del quartiere San Giuliano a Marcianise dove sono intervenuti gli uomini del locale commissariato, la Scientifica e un medico legale in contatto con il pm di turno della Procura.

La polizia era stata chiamata dal personale medico giunto sul posto per il decesso di un uomo di 88 anni svizzero, sposato con un  ragazzo poco più che 40enne di Marcianise, matrimonio celebratosi in terra Elvetica.

Con loro nello stesso appartamento c’era anche un giovane ragazzo africano.

E’ venuto fuori che il 40ennne marito, unico erede, riceveva un mensile di diverse migliaia di euro e una parte di questi soldi andavano al ragazzo africano per tenerlo in casa. Una relazione a 3 abbastanza chiara, con l’anziano allettato diventato una sorta di bancomat per gli altri 2.

Il personale, vedendo la casa in condizioni pessime, con medicinali sparsi ovunque, panni e immondizia, e in aggiunta questa situazione più che ambigua ha optato per chiamare le forze dell’ordine.

Sarebbe stata riscontrata l’ipotesi di un’assistenza precaria nei confronti di questo anziano svizzero che però aveva diverse patologie, oltre ad un’età avanzata e di recente era stato sottoposto ad un intervento chirurgico.

Inoltre il marcianisano e l’africano si sono anche accusati tra loro sulla gestione dello svizzero, insomma c’è stato  un rimpallo di responsabilità, erano molto agitati e si contraddicevano: li hanno dovuti calmare e non è stato semplice.

Il pm ha disposto il sequestro della salma e il trasporto all’ospedale di Caserta per un’autopsia che dirà molto su come è andata.

 

Exit mobile version