Scappa all’alt, preso dopo folle inseguimento. Aveva con sé moglie e figlio di due anni

Mondragone/Castel Volturno. Scappa dai carabinieri col figlio di due anni e la moglie.

Sabato mattina, in viale Fanzago di Castel Volturno, una pattuglia dei carabinieri stava eseguendo dei controlli e ha imposto l’alt ad un’auto che stava viaggiando lungo quella strada.

Il guidatore, invece di fermarsi, ha accelerato ed ha cercato di scappare dai militari. I militari del reparto di Mondragone si sono quindi lanciati all’inseguimento che è durato diversi chilometri, fino in viale Serena, a Mondragone.

Il conducente dell’auto è andato a schiantarsi contro un altro veicolo. Fortunatamente non ci sono state conseguenze per la moglie e il figlio di soli due anni dell’uomo che erano con lui in auto.

Nonostante questo, l’uomo ha comunque cercato di sfuggire ai militari scappando a piedi, ma non è andato molto lontano, i carabinieri sono riusciti a raggiungerlo e bloccarlo.

L’uomo è stato condotto in caserma e ricollocato ai domiciliari. Si è scoperto che l’uomo è scappato perché per vicende giudiziarie pregresse era agli arresti domiciliari, e nemmeno aveva la patente di guida.

L’auto è stata sequestrata e si è scoperta essere priva di assicurazione. La moglie e il figlio del criminale, non hanno riportato gravi ferite, solo un forte spavento, ma l’uomo ha seriamente messo in pericolo la loro incolumità con la sua folle e pericolosa condotta.

 

Exit mobile version