Va in cerca di funghi ma finisce in un pezzo: muore 55enne

Aggiornamento.

Teano. Disperso da ieri, lo trovano senza vita in un pozzo.

La tragedia si è consumata ieri in via 26 ottobre, in località Peschiera a Teano.

Un uomo, Gianni De Fusco, 55 anni, insieme alla moglie, si è inoltrato nei boschi in cerca di funghi. Sua moglie è tornata prima a casa, ma vedendo che l’uomo non rientrava ha subito fatto scattare l’allarme denunciandone la scomparsa.

Oltre alla moglie, il nipote dell’uomo ha lanciato un allarme sui social per riuscire a ritrovarlo: “Mio zio, Gianni De Fusco, si è allontanato nel primo pomeriggio da Teano zona Santa Reparata, ha indosso una felpa blu con cappuccio e scarponi da montagna. Potrebbe vagare senza memoria, partito da Santa Reparata zona agriturismo  Peschiera / fiume Savone. Ultima volta agganciato il telefono zona Passerelle2.

Le ricerche

I Vigili del Fuoco del Comando provinciale di Caserta cominciata già durante la notte, dove la squadra del distaccamento di Teano, insieme ad i nuclei T.A.S. (topografia applicata al soccorso) ed al nucleo S.A.P.R. ( sistemi a pilotaggio remoto), sono stati impegnati nelle ricerche di un uomo di 58 anni disperso nelle campagne del comune di Teano mentre stava raccogliendo dei funghi. L’uomo è stato prima individuato dai droni che hanno agganciato il segnale del suo telefono grazie al sistema LifeSeeker per essere poi raggiunto dalle squadre di terra. Purtroppo per l’uomo, caduto in una crepa profonda circa dieci metri, non c’è stato nulla da fare.

 

 

 

 

 

 

Primo Lancio.

Teano. Ricerche in corso da alcune ore.

Ore di ansia e paura per una persona è scomparsa.  Al momento le sue ricerche sono in corso. I vigili del fuoco sono ora impegnati nella ricerca di una persona scomparsa e sono partiti da via Santa Reparata a Teano.

Le ricerche si sono partite da quella via e hanno interessato questa zona collinare del territorio, si tratta di un uomo partito alla ricerca di funghi. Al momento i pompieri, insieme ai carabinieri, stanno cercando la persona scomparsa salendo lungo la montagna.

Le forze dell’ordine e i caschi rossi stanno setacciando tutta l’area collinare per riuscire a rintracciare la persona scomparsa.

Si spera in un risvolto positivo al più presto.

Seguono aggiornamenti.

 

 

Exit mobile version