Città piange autista del 118: “Addio amico di tutti”

Marcianise/Capodrise. Era un volto amico per tutti, perché con la sua umanità sapeva essere amico di tutti. Stamattina le comunità di Marcianise e Capodrise si svegliano con una notizia terribile.

Nella notte ci ha lasciati Salvatore Terziario, poco più di 50 anni, uomo dalle grandi passioni e dal sorriso contagioso. Salvatore è venuto a mancare per un malore che lo ha colpito mentre era nell’abitazione dove viveva con la famiglia a Capodrise.

Era molto conosciuto e stimato nel panorama sanitario locale ricoprendo il ruolo di autista del 118 a Marcianise, la sua città. In passato era stato ausiliare al traffico e poi esponente e coordinatore della Protezione Civile. Molti lo ricordano anche per il suo amore per il teatro. Tanti i messaggi di cordoglio e i pensieri per moglie Anna Maria e il figlio Erardo. Per chi vorrà dargli un ultimo saluto il feretro Salvatore sosterà alla casa funeraria Cerreto di via Bergamo a Marcianise prima dei funerali previsti per domani alle 10 al Duomo di Marcianise. Riposera’ per l’eternità al cimitero di Capodrise.

Fai buon viaggio Salvatore. Anche stavolta con quel sorriso che ti ha sempre contraddistinto.

Exit mobile version