Torna la sagra degli gnocchi: 4 serate all’insegna del buon cibo, divertimento e musica

San Felice a Cancello. Torna la Sagra degli gnocchi a San Felice a Cancello, nella frazione Botteghino a Piazza Don Giovanni Vigliotti, un appuntamento davvero storico, giunto alle 33esima edizione.

Anche quest’anno ci saranno 4 serata all’insegna del buon cibo, divertimento e appuntamenti live. A presentare le quattro serata sarà la mitica “Tania Superstar”.

La sagra doveva esserci ad inizio settembre, ma il territorio è stato colpito dall’alluvione che ha scatenato la frana causando la morte di due concittadini, per questo l’evento è stato rinviato e ora si conoscono le nuove date.

Di seguito il programma:

Si comincia giovedì 3 ottobre alle ore 20:00 con l’apertura della manifestazione Alzabandiera, e ci sarà la serata gastronomica. Si proseguirà alle ore 20:30 con l’esibizione di “Nino Forte in tour e la sua Band”. Alla fine della serata, alle ore 22:00 si esibirà il duo comico napoletano direttamente da Made in Sud ” Enzo e Sal”.

Venerdì 4 ottobre ci sarà ancora la serata gastronomica e alle ore 20:30 ci sarà il “Festival delle voci nuove” .

Sabato 5 ottobre ancora serata gastronomica per iniziare, poi alle ore 21:00 si esibiranno il gruppo musicale 2Chiuso per tramonti”. Alle ore 22:00 si esibiranno i “Bottari A’ Passion e Sant’Antuon”.

Si finisce col botto domenica 6 ottobre, gli eventi inizieranno dalla mattina, a partire dalle ore 11:00 con Corona ai Caduti. Si proseguirà con Pranzo in piazza alle ore 13:00, in cui si potranno gustare gnocchi, secondo e bibite varie. Si proseguirà verso sera con la serata gastronomica e alle 21:00 si esibiranno Nino Esposito e Julia Del Gaudio con pianista a seguito. Alle ore 23:00 ci saranno i ringraziamenti e i saluti. E per finire ci saranno i fuochi pirotecnici alle ore 23:30.

Nel corso degli anni questo appuntamento si è contraddistinto per la significativa e qualitativa offerta gastronomica, grazie ad un’organizzazione attenta a tutte le esigenze. Per gli amanti degli gnocchi, si può dire che saranno disponibili in tutti e 4 i giorni della rassegna. Oltre al piatto principale ci saranno altre pietanze da gustare.

L’organigramma

La pro loco Botteghino

Carmine Fruggiero: presidente

Giuseppe Russo: vicepresidente

Debora Lettieri: segretaria

Viola De Lucia: tesoriere

Tino Di Marzo: consigliere

Sabatino Ruotolo: consigliere

Franco Piscitelli: consigliere

Exit mobile version