Auto si ribalta, impiegato in sala operatoria era intrappolato

L’AGGIORNAMENTO

SAN FELICE A CANCELLO/ACERRA/MADDALONI. Grave all’ospedale di Caserta D.L.C., il 37enne originario di Polvica e residente a Cancello, coinvolto questa mattina in un drammatico incidente tra Maddaloni e Acerra. Lo stanno operando. Lavora nel settore dei carburanti ed è addetto in una ditta di porte a Nola.

L’auto Fiat 500 Abarth nera sulla quale viaggiava si è ribaltata a seguito di un urto. Secondo le prime ricostruzioni il giovane avrebbe perso il controllo dell’auto forse per schivare un ostacolo o per un momento di distrazione. Al momento non è emerso il coinvolgimento di altri veicoli.

La scena che si è presentata ai soccorritori era raccapricciante: l’auto era ridotta in un blocco monolitico ed indistinto ed i vigili del fuoco hanno fatto non poca fatica per liberare l’artigiano, sanguinante dopo l’incidente.

IL PRIMO LANCIO

SAN FELICE A CANCELLO/ACERRA. Terribile incidente in mattinata alle porte della Valle di Suessola. Sono in corso accertamenti della polizia locale di Acerra e dei carabinieri della Compagnia di Maddaloni sull’episodio avvenuto poco fa in via Calabricito, territorio acerrano a ridosso della frazione Gaudello e al confine con il Casertano.

Preoccupa la situazione di un ragazzo di Polvica, D.L.C. di 37 anni, trasportato d’urgenza al pronto soccorso dell’ospedale Sant’Anna e San Sebastiano di Caserta dopo lo scontro in auto.

Il suo quadro clinico appare grave: nell’impatto il giovane ha riportato una brutta ferita al volto ed ha perso molto sangue Sul posto anche i vigili del fuoco per liberare il ferito dalle lamiere del veicolo e consegnarlo agli operatori sanitari.

Exit mobile version