Incendio distrugge scuola di ballo, lo sfogo del proprietario

Maddaloni. Maxi incendio distrugge una scuola di ballo. 

A Maddaloni, sabato sera, poco prima delle 19, in via Starza Lunga, una nota scuola di ballo ha preso fuoco, il “Fantasy Dance”.

Il rogo ha devastato la struttura creando una colonna di fumo nero che ha invaso la zona.

Al momento la Procura sta indagando su tale triste evento per capire se ci sono responsabili dietro tale rogo e identificarli.

“Il Fantasy Dance sono tutte le persone che ci hanno vissuto dentro, tutti gli allievi che con le loro storie hanno lasciato un segno che non potrà mai bruciare, il Fantasy Dance vive perché la scuola di ballo non sono le quattro mura con gli specchi ma siete voi, il Fantasy Dance vive perché ho ancora le mie gambe e i miei piedi. Il dispiacere più grande è solo per tutti i sacrifici fatti dalla mia famiglia in questi 25 anni per tenerlo in piedi Questo evento per me darà per la prima volta un metro di misura per capire chi davvero mi sostiene e chi invece no. Ho trovato la forza in tutte le persone che mi hanno scritto e che in quel luogo hanno lasciato un pezzettino del loro cuore. E da domani si riprende da dove ho lasciato con un nuovo progetto più forte di prima” Lo sfogo del gestore Antonio Santo. 

Il video dell’incendio:

 

 

Exit mobile version