Stadio Piccirillo: approvato il progetto di restyling da parte della Giunta Mirra

Santa Maria Capua Vetere. Stadio Piccirillo, importanti passi in avanti per la ristrutturazione e riqualificazione della struttura.

Ieri sono stati fatti importanti passi in avanti per la ristrutturazione, riqualificazione e restyling dello stadio Piccirillo con l’approvazione da parte della Giunta Comunale su proposta del Sindaco e dell’assessore Di Nardo del progetto relativo al primo significativo intervento riguardante il terreno di gioco e la tribuna ospiti, quest’ultima ad oggi in parte inutilizzabile.

 

“I prossimi progetti riguarderanno l’illuminazione, la copertura dell’attuale tribuna e il rifacimento degli spogliatoi – ha dichiarato il Sindaco Mirra- Voglio ringraziare la famiglia De Felice, non solo per la passione ed il forte impegno economico di questi anni ma anche e, soprattutto, per la volontà di intervenire, in modo significativo, in sinergia con  l’Amministrazione,  in un piano di investimenti sull’impianto che vedrà il Comune e la società Gladiator camminare sotto braccio e nella stessa direzione”.

 

“Alla fine di questo percorso – ha dichiarato l’assessore  Di Nardo – il nostro stadio sarà un gioiellino e sarà utilizzabile ben oltre le partite di campionato, nell’ambito della visione della nostra Amministrazione di mettere a disposizione dei giovani tanti impianti e palestre per fare sport”.

 

“Voglio ricordare ed evidenziare sul punto – ha concluso il Sindaco Mirra – i 5 milioni di finanziamenti per impianti e palestre e i 6 milioni per le piste ciclabili, tutti già ottenuti; altri investimenti, già avviati, ci saranno nell’area della piscina appena ne acquisiremo anche la formale titolarità. Voglio ringraziare  l’Assessore allo Sport e Impianti Sportivi Francesco Di Nardo per l’ottimo lavoro che sta facendo e i consiglieri, vicini allo sport e con tanta passione, in particolare per il Gladiator. Con Giacomo avevamo detto che avremmo dato la giusta importanza al centenario e lo stiamo facendo. Forza Gladiator, sempre”.

Exit mobile version