Grave lutto: muore “la signora dei cioccolatini”, fissati i funerali

Napoli. Muore “la signora dei cioccolatini”, domani i funerali.

Marisa del Vecchio, “la signora dei cioccolatini” si è spenta ieri dopo aver combattuto contro un brutto male per mesi.

A dare tale terribile notizia la famiglia.

Era la nota imprenditrice alla guida di Gay Odin. Aveva preso le redini dell’impresa dopo la morte del suo primo marito, Giuseppe Maglietta.

La compianta imprenditrice, prima di essere tale, è stata anche insegnante di Matematica e Scienza.

La sua scomparsa ha scioccato la comunità di Napoli e devastato la sua famiglia. A piangere la sua morte sono i figli Davide, Dimitri, Sveva, il genero Massimo Schisa e il marito Adalberto Thau.

Tale notizia ha subito fatto il giro della città e sui social si sono succeduti diversi messaggi di cordoglio in onore della compianta.

“Marisa del Vecchio che la terra ti sia live amica di tante battaglie civiche e ambientali, sempre in prima linea nel difendere il patrimonio della città, appassionata combattente per il decoro ed il mare di Napoli. Sempre attiva ed impegnata per la violenza di genere e l’emancipazione delle donne.  Sensibile e delicata, una miniera di autenticità ed entusiasmo , sempre te stessa,  sorridente e caparbia anche davanti agli ostacoli. Grazie per aver dato, con generosità, tanto per Napoli. Manchi assaje”, queste le parole che la sua amica Daniela le ha voluto dedicare.

I funerali ci saranno domani mattina alle 11:00 presso la chiesa dell’Ascensione a Chiaia.

 

Exit mobile version