CERVINO. Ufficializzata la nomina del nuovo comandante della Polizia Municipale: oggi, mercoledì 18 settembre, il conferimento dell’incarico a Raimondo Giuliano e l’incontro, in Municipio, con il sindaco Giuseppe Vinciguerra. Dipendente a tempo pieno e indeterminato del Comune di Caserta, appartenente all’Area degli Istruttori con il profilo di agente di Polizia Municipale, il nuovo Comandante si è insediato sul territorio comunale con il grado di luogotenente e in qualità di responsabile del Corpo di Polizia Locale e dell’Area Vigilanza, come da Decreto sindacale emesso in data odierna e con decorrenza immediata.
Giuliano sostituisce il dott. Oreste Gaetano, occupando, con urgenza, una posizione vacante dallo scorso 31 agosto, secondo quanto stabilito nel “Regolamento per la disciplina delle Elevate Qualificazioni del comune di Cervino”, in assenza di dipendenti appartenenti all’Area dei Funzionari e dell’Elevata Qualificazione, nelle more dell’espletamento di ulteriori procedure di reclutamento e a garanzia del buon funzionamento del settore. La stretta di mano con il primo cittadino si è tradotta in un’occasione di confronto, con l’obiettivo di dare seguito alle attività in un clima di sinergia e di proficua collaborazione.
“Si tratta di un’area strategica per il nostro territorio e per la nostra azione amministrativa, in cui la continuità risulta essere un elemento cruciale – ha dichiarato il Sindaco. Ringraziamo il dott. Gaetano per l’impegno profuso. A nome mio e di tutta l’Amministrazione, porgo al neo responsabile un sincero benvenuto e i più sentiti auguri di buon lavoro al servizio della nostra comunità”.