Ecco quanta droga è stata sequestrata nel blitz con arresto al Ghetto

Il primo lancio

VILLA LITERNO/PIETRAMELARA. Il 50enne, trovato in possesso di numerose dosi di eroina, è stato intercettato nella tarda mattinata di ieri dai Carabinieri della Stazione di Villa Literno, mentre a bordo dell’autovettura in uso, stava percorrendo Via Porchiera di quel centro, nell’area denominata “ghetto”.

L’uomo, che si aggirava lungo la predetta via con fare sospetto, rallentando ed accelerando repentinamente la marcia, è stato fermato dai militari per un controllo.
Subito mostratosi intollerante e nervoso, dopo essere stato identificato, e stato sottoposto a perquisizione personale e veicolare.

Allo scopo di far desistere i carabinieri dalla perquisizione appena avviata l’uomo ha spontaneamente consegnato un involucro in plastica di colore bianco che custodiva in una tasca dei pantaloni, risultato contenere eroina, riferendo, nel contempo, di non essere in possesso di null’altro.

Insospettiti i militari hanno proseguito la perquisizione rinvenendo all’interno della sua scarpa destra un ulteriore involucro contenente la medesima sostanza.
Ulteriori sei involucri contenti numerose dosi di eroina sono stati rinvenuti occultati nel cassetto portaoggetti dell’auto.
Lo stupefacente rinvenuto è stato sottoposto a sequestro.
Il 50enne, accompagnato in caserma, è stato arrestato e, dopo le formalità di rito è stato condotto ai domiciliari. Dovrà rispondere di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Il primo lancio

Villa Literno/Pietramelara. Secondo arresto per droga in 24 ore dei carabinieri della stazione di Villa Literno.

I militari hanno fermato questa mattina un 50enne di Pietramelara per detenzione ai fini di spaccio di eroina.

E’ successo nella zona cosiddetta del ‘Ghetto’ di Villa Literno.

Lo hanno beccato in auto durante un pattugliamento, la droga era proprio all’interno della vettura, rinvenuta dopo la perquisizione di rito.

Dopo le formalità di rito è stato messo ai domiciliari in attesa della direttissima che si svolgerà domani, è difeso dall’avvocato Sgambato.

 

 

 

Exit mobile version