Marcianise. Lo scorso sabato la Notte Bianca organizzata dall’amministrazione della città di Marcianise e l’associazione Confesercenti ha riscosso successo in città.
A testimonianza di ciò Piazza Umberto I, Piazza Carità e via Marchesiello erano gremite di persone provenienti da tutta la provincia. Nell’occasione si sono esibiti diversi artisti autoctoni, tra cui Gaetano Delli Paoli, in arte ILLED, sempre più apprezzato nel mondo della musica elettronica. E’ il caso di dire: Marcianise sforna talenti.
Proprio sabato, infatti, è stato premiato un’artista ormai di fama internazionale come Luigi Madonna, figlio della città di Marcianise e chissà se nell’occasione non ha conosciuto proprio il suo erede.
Gaetano ha iniziato a produrre musica in giovane età nella sua cameretta, traendo ispirazione dai suoi artisti preferiti come Swedish House Mafia, David Guetta, Avicii, Bob Sinclar, Kryder e Duke Dumond. Ha esplorato vari suoni, favorendo atmosfere underground con toni scuri e ritmi accattivanti, caratteristiche che riflettono la sua identità.
Ha scelto ILLED come nome d’arte ed oggi è un talentuoso produttore italiano di musica elettronica. Nel 2018 ha prodotto il remix di “Miami to Ibiza” un brano suonato dai migliori artisti di tutto il mondo e presentato nei migliori festival di musica elettronica, tra cui Ultra Music Festival, Tomorrowland, Coachella, MDLBEAST e molti altri.