Marcianise. Cena in piazza Carità (da vip) per la Notte Bianca di Marcianise andata in scena ieri e fino a stanotte.
La parte gastronomica dell’evento era ubicata tutta nello slargo del Campanile, compreso questo banchetto a cui hanno partecipato 450 persone.
C’è voluta quindi una grande organizzazione e a curare tutta la parte gastronomica e l’allestimento tavoli ci ha pensato la ditta 4 D Ristorazione di Capodrise, super conosciuta anche perché si occupa con successo di mense scolastiche. Un lavoro imponente che ha soddisfatto i partecipanti. Questo il menù:
Antipasto – Tagliere rustico del Mediterraneo (salumi, formaggi. olive e verdure grigliate), Primo Piatto Timballo di Pasta alla Norma – Risotto Zucca Provola e Speck – Secondo Roastbeef di Maialino nero casertano con patate al forno – Dessert sfogliatelle ricce e bibite, tutto incluso.
Tra le decine e decine di tavoli spiccava quello del sindaco Tonino Trombetta con accanto l’onnipresente vicesindaco Pasquale Salzillo con signora, il deputato della Lega Gianpiero Zinzi (‘marcianisizzato‘ ormai al cento per cento tanto da diventare un fattore), il consigliere regionale Antonella Piccerillo con il marito e trainer Bartolomeo Di Benedetto, il consigliere comunale GD Colella e signora.
Un altro tavolo era composto dal solito Raffaele Maxi De Martino con l’assessora Lisa Froncillo e tanti amici, compreso il portavoce dell’Ente.
Poi c’era il tavolo composto dal consigliere Giovanni Pratillo con signora, il consigliere Mimmo Moriello, l’assessore Francesca Cicchella, Pino Riccio e la consigliera di Capodrise Luisa Palazzo che oramai si vede sempre più spesso a queste latitudini visto che dalle sue parti fino ad ora c’è stato un vuoto totale.
A Capodrise pure per dare una targa ad un evento pubblico devono invitare e premiare persone di Marcianise.
Insomma tutto è andato per il meglio, Marcianise docet, una grande soddisfazione per l’amministrazione comunale per aver contribuito ad una evento che nella sua interezza è riuscito in pieno. VIDEO