Malore durante spesa perchè carta è vuota. Gliela paga il 118

Santa Maria Capua Vetere. Momento di solidarietà ed empatia nella città del Foro. L’altra mattina, nei pressi di piazza San Pietro un ragazzo ha fatto spesa e ha tentato di pagare con la carta “dedicata a te”.

Come svelato da Ciò che vedo in Città: “Quando gli hanno comunicato che non c’era disponibilità sulla carta, questo ragazzo ha avuto una crisi, forse per la vergogna di dover lasciare lì la poca spesa che aveva fatto. É caduto per terra in preda al panico ed hanno dovuto chiamare il 118 per soccorrerlo.

I due operatori intervenuti lo hanno innanzitutto aiutato e poi, Pasquale l’autista e Annarita l’infermiera, gli hanno pagato la spesa. Innanzitutto voglio complimentarmi con questi due operatori che hanno fatto un gesto di solidarietà immenso sperando che il destino li ricompensi anche se lo hanno fatto senza interessi. Ho contattato questi operatori pregandoli di far venire il ragazzo in sede da noi per aiutarlo perché se non ci sediamo tutti a tavola non si mangia. Lo sapete come ragioniamo. Se volete dare una mano anche voi, se volete sedervi al tavolo del destino e mangiare solidarietà, ci troviamo in via Pierantoni 54, basta poco.

Grazie  al 118 per quello che fa e per le risorse “umane” che mette in campo.”

Exit mobile version