Santa Maria a Vico. Tanti i messaggi di cordoglio per il 59enne Rosario Perrotta, architetto e professore del Liceo Cortese, deceduto due giorni fa a Roma in ospedale, dove combatteva contro un male.
Rosario Perrotta, è morto prematuramente, la sua scomparsa non ha solo distrutto la sua famiglia, ma ha sconvolto la sua comunità, la scuola dove insegnava il Liceo Scientifico Cortese, l’ordine degli architetti di Caserta e Il presidente, il direttivo e gli associati tutti della camera penale di Santa Maria Capua Vetere e la sua amica collaboratrice Sara
Questi ultimi, hanno voluto stringersi alla famiglia Perrotta per la loro grave perdita e sostenerli in un tale momento così drammatico.
“Il Presidente, il Direttivo, gli Associati tutti della Camera Penale di Santa Maria Capua Vetere, commossi partecipano partecipano al dolore che ha colpito l’amico e collega avvocato Carlo Perrotta per la perdita dell’amato fratello Prof. Arch. Rosario ed esprimono ai familiari tutti le più sentite condoglianze”.
“L’ordine degli Architetti PPC della Provincia di Caserta partecipa con profondo cordoglio al dolore che ha colpito la famiglia Perrotta per la perdita dell’architetto Rosario Perrotta”.
“Il Liceo Scientifico Cortese, il Dirigente Scolastico, il Direttore SGA, i Docenti, il personale ATA e gli studenti partecipano al dolore che ha colpito la famiglia Perrotta per la prematura dipartita del Prof. Rosario Perrotta”
Per finire, anche la sua amica e collaboratrice Sara ha voluto dedicare al compianto architetto delle parole sia in suo onore che per ricordarlo e ringraziarlo:
“All’Architetto Perrotta, un faro di guida. Con l’esperienza lavorativa insieme mi ha insegnato tutto ciò che nei libri universitari non si insegna ma che si apprende solo con la passione e la pratica per questo lavoro. Con un vuoto incolmabile, unita al dolore della famiglia tutta. Ciao Archité, dalla tua collaboratrice di sempre Sara”.
L’architetto Perrotta lascia la sorella Rosa, il fratello Carlo, i cari nipoti Susan, Leila, Luca e Michelino e gli altri parenti. I funerali si terranno domani nella chiesa di San Marco Evangelista con funzione religiosa che inizierà alle 16. La salma da Roma arriverà due ore prima nella chiesa della frazione.