Crolla palazzo di due piani, sgomberate 4 famiglie: danni pure ai negozi

L’aggiornamento

Mondragone. Ieri sera, verso le ore 24:00, i Vigili del Fuoco del comando provinciale di Caserta e precisamente del distaccamento di Mondragone, sono intervenuti in via Tenente Mario Campanile, nel comune di Mondragone, in seguito ad una segnalazione di un crollo parziale di un vecchio edificio di due piani.

La squadra, immediatamente giunta sul posto, ha potuto constatare che fortunatamente al momento del crollo non era presente nessuno all’interno del palazzo. Successivamente, dopo un controllo delle abitazioni limitrofe, le stesse venivano dichiarate inagibili a causa dei danni provocati dal palazzo crollato, per cui si è reso necessario lo sgombero di quattro nuclei familiari e di varie attività commerciali.

Il primo lancio

Mondragone. Sfiorata la tragedia questa notte, palazzina crolla. Questa notte, in via Campanile nel centro storico di Mondragone, una palazzina è crollata. Non si conoscono ancora le cause che hanno portato al crollo.

Per fortuna la struttura erra disabitata, e quindi non ci sono state feriti o vittime.

I vigili del fuoco del distaccamenti di Mondragone si sono precipitati sul posto. Anche se non ci sono state vittime, il crollo ha danneggiato alcune auto e un furgone che erano parcheggiate in quella zona.

Per motivi di sicurezza, le forze dell’ordine hanno fatto sgomberare le abitazioni vicine.

 

Exit mobile version