Taglio del nastro per il nuovo “Unique bar”

Macerata Campania. Inaugurato ieri sera il bar Unique in via De Curtis a Macerata Campania, proprio di fronte la scuola media Pascoli.

Un progetto messo in campo da Rossella Piccirillo, sostenuta dal marito, l’imprenditore Luigi Pietrangioli, patron di ‘Bazar Mania’, grossa attività commerciale di vendita di detersivi e prodotti per la casa ubicata quasi di fronte in via Mazzini.

Il bar, rilevato da una precedente gestione, ha completamente cambiato aspetto e si presenta elegante, ben arredato con un grande gazebo all’esterno, luogo ideale per gli aperitivi che promettono di soddisfare i palati più esigenti.

Salta all’occhio anche il bancone, davvero imponente, con 3 maxi vetrine dove saranno esposti i prodotti di pasticceria e di rosticceria. Un lavoro targato Falegnameria Gaudiano.

Nel corso della serata gli ospiti hanno potuto assaggiare proprio pizzette e rustici che da oggi, giovedì 12 settembre, sono in vendita al banco, si tratta di prodotti  di ottima qualità e con prezzi davvero convenienti.

Una vera propria manna del cielo per i giovani studenti della scuola ubicata di fronte.

A tagliare il nastro con Rossella ed il marito, il sindaco Giovanni Battista Di Matteo, il vicesindaco Antonietta Nacca, gli assessori Pasquale Nacca e Marinella Stellato e il consigliere comunale Lisa Ventriglia. Sono passati per un saluto anche il sindaco di Portico Giuseppe Oliviero e il consigliere comunale Giovanni Caputo. GUARDA IL VIDEO CON LE INTERVISTE

 

 

Exit mobile version