Pugile muore mentre è in palestra, sequestrata la salma di o’ Boxeur

L’AGGIORNAMENTO

CASERTA/MADDALONI. Sarà effettuato l’esame autoptico sulla salma di Angelo D’Aiello, 70 anni, ex pugile di Maddaloni, e molto noto nella zona.

D’Aiello, conosciuto come o’ boxeur, frequentava la palestra di Garzano, zona dove ieri si è materializzata la tragedia. Al momento del decesso, legato a un malore improvviso, non c’erano testimoni e così gli uomini della questura hanno avvertito il magistrato di turno della Procura sammaritana. L’autorità giudiziaria ha disposto il trasferimento della salma all’istituto di medicina legale di Caserta per l’esame autoptico che chiarirà i motivi della morte, legata comunque a cause naturali.

IL PRIMO LANCIO

CASERTA. Tragedia questa mattina nella zona di Garzano a Caserta. Un uomo di 70 anni, D.A., è deceduto per un malore improvviso.

L’uomo si è accasciato al suolo nei pressi della palestra di nuova costruzone nella zona di via Cima. E’ possibile che l’uomo si stesse recando proprio nella struttura quando si è sentito male.

Inutili i tentativi di soccorso del personale medico che non ha potuto fare altro che constatare l’avvenuto decesso. Sul posto per i rilievi del caso anche gli agenti della questura.

Exit mobile version