L’esito delle ricerche di Giuseppe dopo il raddoppio dei mezzi

 

Aggiornamento. Anche oggi nonostante un raddoppio ulteriore dei mezzi in azione nell’ex cava Giglio del disperso Giuseppe Guadagnino nessuna traccia. Nel
Pomeriggio in un punto dello specchio d’acqua, fango e rifiuti erano spuntate fuori delle bollicine ma quando poi si è andati in profondità non è stato trovato nulla

San Felice a Cancello. Oggi dovrebbe essere una giornata importante dal punto di vista delle ricerche del cadavere del povero Giuseppe Guadagnino a San Felice a Cancello.

I vigili del fuoco grazie anche all’utilizzo di un escavatore hanno creato una sorta di varco all’interno della cava Giglio dove ammassare una buona parte dei rifiuti che stanno creando diversi problemi. Si cercherà di drenarli in un unico punto.

Tra le opzioni prese in considerazione c’è anche quella di svuotare l’invaso, soprattutto se non ci dovessero essere sbocchi positivi da qui al fine settimana.

Già da questa mattina si dovrebbe cominciare ad utilizzare la rete che è stata approntata. Si stanno quindi provando tutte le soluzioni possibili.

 

 

Exit mobile version