Giugliano. Grave lutto, si spegne padre di famiglia a soli 40 anni.
Raffaele Bombace, 40 anni, si trovava fuori città per motivi di lavoro. Si è addormentato e non si è più svegliato.
Sono stati i suoi colleghi a ritrovarlo nel letto senza vita. Hanno subito allertato i soccorsi che si sono precipitati sul posto, ma è stato tutto inutile. Oramai era già troppo tardi.
Raffaele era di Giugliano, aveva una moglie di nome Rossella e due figlie. Domani, alle 10:30, presso la Parrocchia di San Pio X ci saranno i suoi funerali.
Tale tragedia ha sconvolto la sua comunità e la sua famiglia e tale tragica notizia si sta diffondendo ovunque grazie ai social, lasciando nel dolore gli amici e coloro che lo conoscevano.
Non si conosce ancora la causa che ha portato Raffaele alla morte. Ci sono diverse ipotesi al riguardo, alcune affermano sia stato un arresto cardiaco, un’altra ipotesti è che si sia spento a causa di un’aneurisma.
Raffaele era conosciuto da tutti come un onesto lavoratore nonché un padre esemplare molto legato alla sua amata moglie con cui si è sposato circa dieci anni fa.
Sui social, un suo amico ha voluto dedicare alcune parole per ricordarlo:
“Raffaele Bombace Una parte di me è volata via con te la ns infanzia così bella allegra spensierata e quante ne abbiamo combinate. La tua prematura scomparsa lascia tutti senza fiato una spada ha trafitto il cuore della ns famiglia e di chi ti ha conosciuto, un Gigante Buono, Gentile, Onesto, e soprattutto un gran lavoratore, nn sono parole di precetto, lo eri e lo sarai per sempre. Un dolore troppo grande hai inflitto a tt Noi. Sicuro godrai della luce di Dio e da lassù dona forza e coraggio ai tuoi cari dona sollievo a tua moglie, guida i passi delle tue figlie, dona sollievo ai tuoi genitori a tuo fratello a tua sorella e tt le persone che ti hanno voluto bene
Cià Rafè ti ho voluto bene e sempre te ne vorrò”