Schianto in moto, muore 22enne: era il coordinatore locale dei Giovani di Forza Italia

BASSO LAZIO. Si chiamava Alessio Mancini ed era il coordinatore di Forza Italia Giovani nel Comune di Itri, il giovane morto eri sera in un incidente stradale avvenuto in provincia di Latina.

Il ventiduenne era in sella alla sua moto quando, per cause in fase di accertamento da parte delle forze dell’ordine, si è scontrato con un’auto all’altezza dell’incrocio per Sperlonga. Sul posto, oltre ai paramedici del 118, sono intervenuti i carabinieri della locale Stazione. Diversi i messaggi di cordoglio della politica locale, visto che il giovane era il coordinatore di Forza Italia Giovani a Itri. Il ventiduenne è la quindicesima vittima sulle strade della provincia di Latina dall’inizio del mese di luglio.

“Un ragazzo appassionato, educato, disponibile verso gli altri, che con serietà ed entusiasmo svolgeva il suo ruolo nel nostro partito. Per quanto non ci siano parole sufficienti per esprimere lo sconcerto di fronte a una notizia del genere, mandiamo un sincero abbraccio alla sua famiglia e ai suoi amici, e ci stringiamo attorno alla nostra comunità di Itri. Ricorderemo Simone nell’incontro con i giovani di Forza Italia che si terrà a Bellaria nel prossimo week end”, scrivono i consiglieri regionali di Forza Italia, il capogruppo Giorgio Simeoni, Cosmo Mitrano, Fabio Capolei, Marco Colarossi, Roberta Della Casa, Orlando Tripodi e Giuseppe Cangemi.

Exit mobile version