Memorial Francesco e Danilo, un pallone per non dimenticare

Sparanise. Siamo alla fine dell’ estate e come da consuetudine anche quest’anno ritorna l’immancabile appuntamento con lo sport e l’amicizia quella vera, quella che non svanisce mai anche con il passare degli anni. Domenica 8 settembre alle ore 18.00 presso campo sportivo Ferrini  si scontreranno in un clima divertente, goliardico e spensierato privo di rivalità due squadre composte da ragazzi che abitano oggi su e giù per lo stivale, ma da ragazzini su quegli spalti ne hanno sbucciate di ginocchia e passati di pomeriggi assolati o sotto la pioggia.

Tutto è pronto per il “Memorial  Francesco e Danilo” . Un momento di aggregazione organizzato dagli mici di sempre. Un torneo che nasce dal desiderio di ritrovarsi tutti insieme ogni anno a rincorrere un pallone, fra una risata e uno sguardo al cielo.

Una partita amichevole di calcio ad undici da 90’. Due squadre, si sfideranno  per rinnovare il loro saluto agli amici che non ci sono più e che in quell’angolo remoto di cielo saranno già seduti per non perdersi lo spettacolo e scambiare fra di loro qualche battuta.

L’ingresso al pubblico sarà gratuito.

 

 

Exit mobile version