AGGIORNAMENTO ORE 17 E 20. Le ricerche dell’altro disperso, Giuseppe Guadagnino, sono state sospese e riprenderanno domattina presto, i pompieri erano stremati. Un vigile del fuoco durante le operazioni ha avuto anche un leggero malore, per questo è arrivata l’ambulanza. Chiaramente si tratta di condizioni difficili quelle in cui si sta operando, la temperatura era molto alta e sono stati usati anche gli idranti per refrigerare i protagonisti di questa operazione.
AGGIORNAMENTO ORE 15.30. Il cadavere di Agnese, integro ma in stato di decomposizione, era praticamente in superficie. Il figlio Raffaele ha già effettuato il riconoscimento. Da pochi minuti è stata trasportata a Medicina Legale a Caserta. Le operazioni, condotte dai Vigili del Fuoco del Comando provinciale di Caserta e supportate dai comandi di Napoli, Salerno, Benevento e Firenze, hanno portato al ritrovamento del corpo al centro della cava, dove era sepolto sotto uno spesso strato di melma. Il recupero è stato effettuato dal nucleo SAF( Speleo Alpino Fluviale) di Caserta e dai sommozzatori del nucleo di Napoli.
GUARDA QUI IL VIDEO DEL RECUPERO
San Felice a Cancello. Sembra esserci una prima svolta per le operazioni di ricerca da parte dei Vigili del Fuoco del Comando provinciale di Caserta che si stanno svolgendo nell’Ex Cava Giglio”,
E’ notizia di questi minuti che è stato trovato un corpo, quello della signora Agnese Milanese, è ufficiale. Sul posto sono confluiti anche i carabinieri e la polizia.
Lo avevamo detto dall’inizio che erano lì, lo stesso sensitivo che ci aveva contattato aveva descritto la cava Giglio, senza conoscere la zona ed essere mai stato sul posto (LEGGI QUI LA NOSTRA INCREDIBILE ANTICIPAZIONE).
Aveva anche aggiunto che sarebbero stati trovati ad inizio settimana prossima…
Ora si sta attendendo il magistrato di turno. I carabinieri e la polizia hanno sbarrato la strada. Intanto le ricerche continuano, si è aggiunto un altro gommone e si sta cercando di recuperare anche il figlio della donna.
Ricordiamo che le ricerche per tutta la settimana erano state concentrate sulla zona di Cave dove era stato trovato l’apecar, in particolare nella vasche Fontanelle. Almeno il corpo di Agnese a questo punto ha fatto un percorso di almeno due chilometri e mezzo verso valle.
La signora Agnese è stata ritrovata quasi al centro del laghetto, dove si trova quel galleggiante di colore giallo.