La visita del deputato Cerreto nella frazione Talanico: messa col vescovo e l’incontro con Nuzzo

San Felice a Cancello. Visita del deputato di Fratelli d’Italia Marco Cerreto nella zona di Talanico, la frazione di San Felice sommersa dalla colata di fango del 27 agosto e dove proseguono incessanti le operazioni dei vigili del fuoco. Le sue parole:

Stamane accompagnato dall’ amico Giuseppe De Matteis, dalla dirigente provinciale di Fratelli d’Italia Francesca Ferrara e dal consigliere comunale Raffaele De Lucia, ho partecipato alla Santa Messa celebrata dal Vescovo Mons. Di Donna alla parrocchia San Pietro della frazione di Talanico in San Felice a Cancello , dove continuano incessanti le ricerche dei due dispersi a causa della recente alluvione.

E’ commovente constatare l’ abnegazione di tutte le forze dell’ ordine, della protezione civile  dei vigili del fuoco che da giorni incessantemente continuano nella ricerca dei dispersi. Ciò che balza in tutta evidenza dal sopralluogo fatto a Talanico è che in questa frazione necessitano opere di risistemazione idraulico forestale immediate, questo è quanto emerge in maniera netta . Mi auguro che tutte le istituzioni facciano la loro parte e il comune di San Felice non sia lasciato solo. Noi ci siamo

La mia e la nostra vicinanza al sindaco Emilio Nuzzo e a tutta la comunità di San Felice .

Exit mobile version