Inaugurata la comunità tutelare Villa Sant’Antimo

Recale. Inaugurata ieri sera in via Municipio 144 a Recale, Villa Sant’Antimo la comunità tutelare che fornisce servizi di accoglienza ad adulti e anziani parzialmente e non autosufficienti. Una struttura davvero eccezionale il cui si può trovare il massimo dell’assistenza, ed il benessere degli ospiti è a fattor comune.

Villa Sant’Antimo può accogliere 18 nonnini ed è dotata di tutti comfort possibili. Nasce da un’idea di Antonio Alberico e Giuseppe Ventimiglia.

La benedizione è stata a cura di don Antonio Coscia della parrocchia Santa Maria Assunta e c’era anche il parroco di Sant’Andrea Apostolo della vicina Capodrise, don Giuseppe Di Bernardo.

Diversi gli ospiti che hanno partecipato a questo evento, l’amministrazione comunale di Recale quasi al completo e poi amministratori provenienti da Marcianise, Capodrise e Santa Maria Capua Vetere. A spiegarci le caratteristiche di questa struttura, uno dei titolari Antonio Alberico e lo psicologo e coordinatore Giampaolo Carotenuto. GUARDA IL VIDEO CON LE INTERVISTE

 

 

Exit mobile version