CASERTA/SANTA MARIA CAPUA VETERE. Un grave lutto scuote la città di Caserta ed il mondo forense. E’ venuto a mancare a seguito di una tragedia improvvisa Luigi De Pascale, 50 anni, avvocato civilista del Foro di Santa Maria Capua Vetere e residente nel capoluogo.
Secondo le prime informazioni il professionista, originario di Santa Maria Capua Vetere (zona via Giovanni Paolo II), sarebbe precipitato dal balcone al quarto piano della sua abitazione di Caserta al parco Prisma in via Salvo d’Acquisto per cause ancora in corso di accertamento. Il tragico volo, purtroppo, non gli ha lasciato scampo nonostante l’immediato intervento dei soccorritori.
La salma dell’avvocato su disposizione della magistratura è stata trasferita all’istituto di medicina legale dell’ospedale Sant’Anna e San Sebastiano di Caserta per l’esame autoptico che potrebbe chiarire le cause della morte. L’ipotesi presa in considerazione è quella del gesto estremo, ma si tiene in considerazione anche quella dell’incidente domestico.
Lascia due figli e la moglie avvocato anche lei.