Qualiano. Lacrime e dolore stamattina insieme ai funerali della piccola Michelle Volpe.
Stamattina, alle ore 10:30, nella chiesa dell’Immacolata a Qualiano, si sono tenuti i funerali della piccola Michelle Volpe, la bambina di appena 8 anni morta in un incidete stradale.
Strazianti lacrime e dolore hanno accompagnato l’ultimo viaggio della piccola. Tantissime le persone presenti in onore della piccola.
Molti hanno deciso di accompagnare la famiglia della piccola per dare l’ultimo saluto, e si è creato un vero e proprio corteo con tanto di striscioni su cui c’erano scritte queste parole: “Michelle, sarai sempre con noi” e molti giovani indossavano le magliette bianche con su il volto della piccola.
Tra i presenti la madre che è indagata per omicidio e la sorella di sedici anni con un braccio ingessato e sulla sedia a rotelle e il padre biologico della bimba.
L’incidente è avvenuto domenica mattina intorno alle 5:00 in via Domitiana, a Giugliano. La bimba viaggiava a bordo di una Smart forTwo insieme alla madre, il compagno della donna, senza patente, e la sorella, quando, l’auto si è ribaltata per cause ancora da accertare. Purtroppo la piccola è morta sul colpo.
Al momento le forze dell’ordine stanno conducendo le indagini per far luce sull’accaduto.