La preoccupazione del datore di lavoro di Giuseppe: “Stamani lo aspettavo per fare un lavoro assieme”

San Felice a Cancello. A San Felice a Cancello due persone, Giuseppe Guadagnino di 42 anni e sua madre di 74 anni, sono dispersi da ieri dopo essere stati travolti da un fiume di fango scatenato dalle piogge torrenziali.

 

Giuseppe lavora come asfaltista per Alessandro, che da un muretto ha guardato i vigili del fuoco mentre erano a lavoro piangendo.

 

 

“Stamattina lo aspettavo perché dovevamo fare un lavoro, avevamo appuntamento alle 6.30. Un ragazzo serio, molto attaccato alla madre; anche ieri se l’era portata nel terreno a raccogliere le nocciole. Erano arrivati a cento metri dalla casa in cui abitano quando sono stati travolti”. Queste le parole dell’affranto Alessandro all’Ansa.

 

 

Nel mentre, proseguono le ricerche dei due nel canalone sottostante, che si torva nella frazione Talanico.

 

Grazie a un ponte, il fiume di fango e detriti si è parzialmente fermato, e proprio in quel punto è stato ritrovato l’Apecar, distrutta completamente, veicolo in cui madre e figlio viaggiavano.

 

Il motore è stato ritrovato più a monte, mentre dei due nessuna traccia. A peggiorare la situazione ci sono grossi massi che cono confluiti nel canalone causando ulteriori ostacoli alle operazioni di ricerca.

 

Exit mobile version