Quattro indagati per la morte del compianto salumiere Angelo. Fissati i funerali

AGG.  Domani i funerali di Arcangelo Telese, lascia le Giusi e Marianna con la loro mamma, il padre Raffaele, le sorelle Maddalena e Maria, la compagna Luisa, i cognati, le cognate e i nipoti-

La salma giungerà nella basilica dell’Assunta alle 13 e i funerali si svolgeranno alle 15

 

Santa Maria a Vico. E’ in corso a Benevento l’autopsia del compianto Angelo Telese, il 50enne di Santa Maria a Vico deceduto la settimana scorsa all’ospedale di Benevento San Pio, dopo essersi presentato al PS per un malore.

La Procura della Repubblica di Benevento, dopo il sequestro della salma avvenuto nei giorni scorsi in seguito alla denuncia dei familiari, ha iscritto nel registro degli indagati 4 medici.

M.A. di 66 anni residente a Dugenta e in servizio al 118 casertano

G.V. di Caserta

S. A. di 37 anni residente a Caserta

C.A.M. 54enne di Apollosa

Nominati due consulenti da parte della Procura per l’autopsia, poi quello della famiglia e naturalmente quelli della difesa.

Le persone offese sono le due figlie del compianto salumiere e la loro madre, rappresentate dall’avvocato Alberto Borzillo.

Indagini su tutto quanto è accaduto ad Angelo, una vera odissea, dal primo malore la mattina con l’intervento del 118  e poi la decisione ad ora di pranzo di andare al San Pio, dove non si è effettivamente capito cosa sia accaduto. Nel pomeriggio avvenne il decesso…

 

Exit mobile version