AGGIORNAMENTO ORE 22 E 59. A diversi metri di distanza da dove era stato visto, dove stanno le vasche in zona Cave, è stato trovato l’apecar ma di Giuseppe e sua madre Agnese nessuna traccia. Il veicolo è diviso in varie parti, come se fosse smontato. I vigili del fuoco hanno chiamato il figlio che si è salvato e che era in auto per farlo venire sul posto e riconoscere la targa. Il veicolo era sommerso da fango e detriti e ridotto in pezzi, nella foto in copertina si vede una ruota. Il veicolo è stato rinvenuto a distanza di almeno una cinquantina di metri a valle rispetto a dove era stato visto.
Il primo cittadino Emilio Nuzzo è intervenuto in diretta su Rai alla trasmissione Filo Rosso e ha confermato il ritrovamento del mezzo e che mancano all’appello gli occupanti.
SEGUE AGG.
AGGIORNAMENTO ore 22 e 27. Ci arrivano notizie dalla zona in cui stanno cercando Giuseppe Guadagnino 41enne e sua madre Agnese Minieri 82enne, i due dispersi.
Le ricerche continuano tra mille difficoltà. Il vallone è molto profondo, circa 50 metri ed è sceso di tutto. Il cancello della loro proprietà è ancora aperto.
Le dichiarazioni del comandante dei vigili del fuoco di Caserta Paolo Massimi all’Ansa: “Stiamo facendo convergere a Talanico tutti i mezzi a disposizione, anche i cani per la ricerca di persone. Siamo in costante contatto con la Protezione civile e stiamo soccorrendo tanti cittadini”
San Felice a Cancello. Sono minuti frenetici nella frazione collinare di Talanico, dove nel pomeriggio è venuta giù una bomba d’acqua.
Due persone mancano all’appello, erano salite in collina con un apecar per fare dei lavori su un terreno di loro competenza e non sono ancora rientrati. Dovrebbero essere mamma e figlio.
All’inizio erano in 3, il fratello con l’auto davanti e l’altro alla guida dell’apecar con la madre vicino. Il primo è arrivato a casa, mentre gli altri li stanno cercando.
Sul posto ci sono pompieri, esponenti dell’amministrazione comunale, vigili urbani e carabinieri. Si sta setacciando la località Chiaio.
Segue agg.