Drammatico incidente fuori al carcere, furgone travolge 2 centauri della valle: uno è grave

AGGIORNAMENTO. Il sinistro è avvenuto poco minuti prima di mezzanotte. Il camion frigo era condotto da un signore di Alife D.C.M a cui è stato sequestrato anche il telefonino.

Il mezzo è stato sequestrato e dato che conteneva alimenti si è dovuto attendere l’arrivo di un altro veicolo frigo per trasbordare tutta la merce. Sul posto in rappresentanza del ferito di San Marco è arrivato l’avvocato Giuseppe Campagnuolo, mentre per il giovane di Santa Maria a Vico procede l’avvocato Antonio Martone supportato dall’avvocatessa Anna Maria Martone. Procede la polizia stradale di Capua. Il 17enne di San Marco Trotti potrebbe essere dimesso già oggi, mentre il 19enne di Santa Maria a Vico, operato nella notte, resta in prognosi riservata. I familiari sono arrivati al PS di Caserta ed erano in ansia.

 

Santa Maria Capua Vetere/Santa Maria a Vico/San Felice a Cancello. Terribile incidente questa notte poco dopo il carcere di Santa Maria Capua Vetere.

Due ragazzi della valle di Suessola sono stati travolti da un furgone proprio nella curva della 7 bis, strada che poi conduce verso Marcianise e l’agro aversano.

Un furgone che veniva dalla direzione opposta ha centrato questo Liberty che viaggiava verso San Tammaro alla cui guida c’era un 17enne della frazione San Marco Trotti di San Felice M.G.

Dietro di lui un 19enne di Santa Maria a Vico G.M.

Il motorino è finito sotto il furgone ed è andato a fuoco.

E’ stata una cosa terribile, i 2 giovani a loro volta sono finiti sotto il veicolo, in particolare il secondo è stato estratto a fatica da sotto la pancia del veicolo.

Sul posto polizia stradale, vigili del fuoco e ambulanze.

In gravi condizioni il ragazzo di Santa Maria a Vico che era dietro, diverse fratture, polmone perforato, costole, problemi alla milza e all’addome. E’ stato trasportato d’urgenza a Caserta.

Meno grave il 17enne sammarchese che nelle prossime ore potrebbe essere escusso dai carabinieri come testimone. L’autista del furgone è stato sottoposto ad alcol test e droga test e la sua posizione sembra essere sotto valutazione. Gli hanno sequestrato anche il Telefonino. Segue agg.

 

 

Exit mobile version