Bomba d’acqua nella valle, Pirozzi: “Da noi il sistema fognario e le vasche hanno retto”

Santa Maria a Vico. Sul pomeriggio di maltempo che ha imperversato sulla valle, arriva un bilancio anche da Santa Maria a Vico, da dove in effetti non sono arrivate foto e video di disastri, così come è avvenuto nei 2 comuni limitrofi. A parlare è il sindaco Andrea Pirozzi:

“In merito alla violenta bomba d’acqua che si e abbattuta sulla Provincia di Caserta creando forti disagi e allagamenti, si comunica che nel nostro territorio il sistema fognario e le vasche di contenimento hanno retto alle forti precipitazioni registrando solo piccoli fenomeni di allagamento senza nessuna complicazione.

Si rammenta tuttavia che l’allerta meteo persiste fino alle ore 00.00 del 28.08.2024 e pertanto invitiamo la cittadinanza ad utilizzare la massima cautela negli spostamenti locali ed extra locali. Il nostro territorio resta costantemente monitorato dalla Protezione Civile unitamente alla Polizia Municipale e rimarremo in allerta con la convocazione del C.O.C. fino al perdurare dell’allerta meteo. Per qualsiasi segnalazione e possibile contattare la Protezione Civile al seguente numero 0823.759595″.

Exit mobile version