Poche settimane e apre il centro commerciale più grande del Sud Italia: si cercano 1.500 persone

REGIONALE – Poco meno di tre mesi e aprirà i battenti il centro commerciale più grande del Sud Italia. Sorgerà a Pompei e si chiamerà Maximall. Si estenderà su una superficie di 200.000 metri quadrati e accoglierà 130 negozi, 30 ristoranti, 8 sale cinema, un albergo e 5.000 posti auto.

Un polo commerciale con i migliori brand come Zara, con un negozio di oltre 4mila metri quadrati, Armani, Patrizia Pepe e Hugo Boss. Tra i nomi della food court ci saranno le pizzerie Sorbillo e Vuolo, ristoranti con specialità tipiche partenopee, locali dedicati al sushi e alla carne alla brace.

I profili ricercati

Dietro questo mastodontico progetto il Gruppo IRGENRE. Si stima che saranno circa 1.500 le assunzioni tra addetti alle vendite, store manager, baristi, camerieri, cuochi e operatori della ristorazione e non solo. Opportunità di lavoro anche per receptionist, addetti alle pulizie, vigilanti, magazzinieri, impiegati e altri profili.

Le selezioni sono già partite. Per inviare il proprio Cv, basta recarsi sul sito ufficiale di Maximall, cliccare su “Invia la tua candidatura”. A quel punto nella pagina che si aprirà, compilare i campi richiesti, allegare il Cv e inoltrare la candidatura. Chiaramente anche le singole aziende cercheranno tramite i loro canali il personale da assumere. Bisogna fare attenzione anche sui siti di ricerca lavoro come indeed dove nelle prossime settimane potrebbe comparire nuovi annunci di lavoro.

Exit mobile version