Casera. In questi ultimi mesi gli incendi stanno mettendo a dura prova la regione, compresa la provincia di Caserta.
Il deputato di destra, Marco Cerreto, di Fratelli d’Italia, ha voluto esprimere la sua gratitudine ai caschi rossi per l’incredibile lavoro svolto in questi ultimi tempi per far fronte a una tale emergenza.
E per fare ciò, si è recato presso la sede dei vigili del fuoco di Caserta dove ha incontrato il comandante della caserma e ha visitato la centrale operativa.
Queste le parole del deputato:
“Ho voluto personalmente ringraziare il personale dei Vigili del Fuoco di Caserta, recandomi presso la sede per incontrare il Comandante Paolo Massimi e visitare la centrale operativa. La mia visita istituzionale ha assunto un significato di profonda gratitudine per l’operato immane che hanno dovuto affrontare quest’estate a causa della mole di incendi che hanno colpito la provincia di Caserta. Con grande professionalità sono intervenuti per mitigare questo terribile fenomeno che quest’anno è stato da record. Grazie all’inserimento di elementi innovativi quali due vasche di riempimento allocate nei Comuni di Santa Maria a Vico e Sessa Aurunca è stato possibile affrontare l’emergenza nei migliori dei modi. Al Corpo dei Vigili del Fuoco la mia totale ammirazione e supporto per quanto quotidianamente fanno per garantire la sicurezza ai nostri territori e ai cittadini”.