Tentano furto in appartamento ma si ritrovano un maresciallo contro

Teano. Tentano un furto ma si ritrovano una marescialla contro.

Teano è diventata una città costantemente sotto assedio da parte dei ladri. L’ultimo furto è stato tentato in via Salvo D’Acquisto, traversa di viale Santa Reparata.

Il tutto è avvenuto ieri notte, intorno alle 22:00. Dei banditi, forti del fatto che non ci sono sistemi di videosorveglianza nella zona, sono entrati in azione scalando la fiancata del palazzo, agendo liberatamene e senza preoccuparsi, perché convinti di avere campo libero.

Per loro sfortuna la proprietaria di casa era nell’abitazione e ha sentito i rumori che provenivano sul balcone vendendo i ladri.

I ladri, vedendosi scoperti, hanno deciso di abbandonare i loro propositi criminali, e pur di non essere riconosciuti, hanno deciso di lanciarsi dal balcone rischiando di farsi male.

Ma il peggio per loro doveva ancora venire. Proprio in quella zona, poco distante, in un altro appartamento c’era il maresciallo della polizia municipale di Teano, Iole Di Lorenzo, la quale, sentendo le urla si è precipitata già per le scale e ha visto un’automobile di colore scuso che si allontanava ad alta velocità.

Nonostante non fosse in servizio, la marescialla ha comunque deciso di cercare di intercettare i criminali per assicurarli alla giustizia.

 

 

 

Stando alle testimonianze raccolte sul posto, la vettura con cui i ladri sono scappati dal posto, sarebbe una Volkswagen Golf di colore grigio coi vetri oscurati, cosa di cui le forze dell’ordine probabilmente terranno conto per rintracciare l’auto e identificare i criminali.

 

Exit mobile version