Sparanise. Si è svolta ieri sera, presso la villetta comunale di via G. Marinelli, la quarta edizione de “La corrida sotto le stelle”.
Una gara tra dieci dilettanti che si sono esibiti con il loro talento, dinanzi a un caloroso pubblico, attraverso canti, balli, imitazioni e simpatiche scenette.
La versione tutta sparanisana ispirata al celebre programma televisivo “La corrida – Dilettanti allo sbaraglio” è stata presentata da Carmen Costanzo e Antonio Ragosta, Presidente dell’associazione organizzatrice “Sparanise in festa – Un sorriso per tutti”,
Ospiti della serata Salvatore Natale che ha presentato il suo album “Navigante errante” e Mattia Parente, un ex concorrente della seconda edizione de “La corrida sotto le stelle” e anche di quella televisiva.
Una serata colma di gente, carica di allegria, divertimento e ricca di emozioni che ha riscosso un grande successo tra il pubblico che ha apprezzato sia l’organizzazione che la tipologia di spettacolo.
A decretare i 3 vincitori della serata è stato proprio il pubblico che tra applausi e rumori di ogni genere, riprodotti da “attrezzi” particolari, ha fatto ben comprendere il proprio gradimento.
La giuria, composta da Vitaliano Di Nuzzo, Clorinda Iorio e Raffaella Albano, oltre ad avere avuto l’arduo compito di identificare i vincitori attraverso gli applausi del pubblico ha proceduto anche all’assegnazione del “Premio giuria” per l’esibizione più simpatica.
L’oggetto premiato è stato quello di Aurora Tanzillo che si è presentata allo spettacolo con un antico ferro da stiro.
Tra gli altri concorrenti che hanno divertito e appassionato il pubblico: Mario Serino con il brano “Un’altra donna” dei Cugini di campagna; Mario Caruso che si è calato nei panni di “Pierino” con uno sketch comico tratto dal film; Gregorio Gioia che ha interpretato “Tu ca nun chiagne” di Mario Merola; Raffaella Gliottone con l’esibizione canora “Rose rosse” di Massimo Ranieri; Antonella Leardi con un’esibizione comica in collaborazione con Giuseppe Amato; Valentino Feola con l’interpretazione di “Trapanarella” di Gigione.
Alcuni dei dilettanti di questa quarta edizione de “La corrida sotto le stelle” parteciperanno anche ai casting del programma televisivo “La corrida – Dilettanti allo sbaraglio”.
La gallery