Avellino: Un matrimonio spensierato è sempre fortunato! Così una giovane coppia dell’Avellinese, per l’esattezza di Montoro, ha deciso, nonostante il poco contante a disposizione, di coronare il proprio sogno d’amore. E lo ha fatto in maniera originale coinvolgendo tutti i presenti all’evento con tanto di cibo saporito, risate e tanta allegria
Ilary e Michele, i protagonisti si possono definire “poveri”, ma ricchi d’ingegno. Così subito dopo la funzione hanno deciso di portare amici e parenti al nuovo pub della celeberrima catena che ha aperto da pochi mesi ad Avellino all’interno dell’Autostazione di via Pini.
“Un Sì speciale al McDonald’s della Galleria Airone! Due giorni fa una giovane coppia ha scelto di celebrare il loro amore con amici e parenti, nel ristorante McDonald’s all’interno della Galleria Airone, in un’atmosfera ricca di gioia e spensieratezza. Un momento di pura autenticità, dove i sentimenti veri hanno trovato casa tra patatine e tanti sorrisi. Tantissimi auguri agli sposi Ilary e Michele!” è stato il commento diffuso attraverso i social dai lavoratori della Galleria stessa.
Un evento speciale è sempre tale ovunque lo si celebri. Auguri quindi all’originalissima coppia!