Tragedia nella valle, operaio muore in un cantiere

AGGIORNAMENTO. Grande amarezza per il 67enne Stefano Falco deceduto ieri in un cantiere edile privato di Airola.

Era una cara persona e per andare avanti aveva trovato lavoro dopo che in passato era andato avanti col reddito.

In gioventù aveva svolto l’attività di disc jockey al Princess e alavorato pure come guardia ambientale sul traforo Paolisi-Rotondi

La salma è stata trasferita presso l’obitorio del San Pio, in attesa dell’autopsia che la Procura disporrà. L’ esame del medico legale dovrà individuare cosa abbia scatenato la fine del 67enne. Un dramma che ha fortemente turbato la zona della valle Caudina.

IL PRIMO LANCIO

 

Airola. Nel pomeriggio di oggi in un cantiere edile sito alla Via Trociano di Airola è avvenuto il decesso di un operaio di 67 anni, Stefano Falco residente a Rotondi per cause in corso di accertamento. Secondo i primi riscontri pare si sia accasciato dopo un malore.

Sul posto sono intervenuti i Carabinieri di Airola, l’ Ispettorato del Lavoro e il rappresentanti dell’ Asl e alla presenza dell’ Avvocato Vittorio Fucci, difensore di fiducia del titolare del cantiere indagato.

Sono stati svolti gli accertamenti disposti dal Pm della Procura di Benevento ed all’ esito degli accertamenti e ascoltate a sommarie informazioni le persone presenti al fatto è stato disposto il sequestro soli parziale del cantiere, limitato al viale di accesso al garage e lasciando il resto del cantiere libero.

Exit mobile version