Spazi pubblici usati come ‘vespasiani’: allarme rosso nella villetta

San Felice a Cancello. Arrivano lamentele dalla frazione Cancello Scalo dove c’è sicuramente qualcosa da rivedere e soprattutto porre un freno.

Di giorno Piazza centrale e Villetta comunale sono una cantina a ciclo continuo, dove gli extracomunitari consumano birre e vino senza limite, usando poi gli spazi pubblici come vespasiani.

I loro bisogni fisiologici li fanno alla luce del sole come se nulla fosse davanti a quelle pochissime persone che ancora eroicamente frequentano la Villetta.

Nel caso che a qualcuno venga la brillante idea di riprenderli gli vengono scaricate addosso parolacce di ogni tipo oltre a minacce serie.

Di notte, la Villa viene trasformata dagli stessi, ubriachi fradici, in un dormitorio sotto le stelle.

A tutto ciò vanno aggiunti i cosiddetti “padroni della notte”.

Un numeroso gruppo di ragazzi e ragazze, di cui molti sono minorenni, che dalla mezzanotte in poi fino alle prime luci dell’alba, allietano le notti degli abitanti, già stressati dal caldo insopportabile, con schiamazzi, urla, consumo di alcool ed altro, danneggiando quel pochissimo che ancora sopravvive. Insomma una specie di Bronx all’italiana dove la sicurezza è un miraggio.

Exit mobile version