Malore fatale, muore 50enne della valle

AGGIORNAMENTO. Davvero un grande dolore la dipartita di Arcangelo Telese salumiere presso la catena Conad. Ieri pomeriggio il primo malessere, a casa è intervenuta anche un’ambulanza. Secondo quanto hanno raccontato persone vicine alla famiglia non hanno riscontrato cose in essere. Successivamente ha continuato a stare male e così si è fatto accompagnare da conoscenti presso l’ospedale di Benevento, dove è deceduto. Ora per i funerali si sta attendendo una delle due figlie che dovrà arrivare dagli Stati Uniti. Una tragedia che ha lasciato tutti atterriti.

 

Santa Maria a Vico. Un grave lutto sconvolge la comunità di Santa Maria a Vico. E’ deceduto nel pomeriggio a 50 anni Arcangelo Telese, dipendente nel settore dei supermercati nella zona del Beneventano.

Nel pomeriggio ha accusato un malore e si è fatto accompagnare presso l’ospedale di Benevento, dove purtroppo è deceduto, a causa di un arresto cardiaco. Per lui non c’è stato nulla da fare. Era residente nella zona tra via Caudio e la Nazionale. Lascia due figlie, la compagna, era il fratello di Maddalena Telese, conosciuta in città per il bar sull’Appia Antica.

Gli amici di Arcangelo sono sotto choc, la notizia ha già fatto il giro del paese e sono diversi i messaggi di cordoglio sui social.

Exit mobile version