Acerra. Nella giornata di oggi, poco dopo le ore 15, nelle immediate vicinanze del termovalorizzatore di Acerra, si è verificato un ribaltamento di un tir per il trasporto delle ecoballe diretto al termovalizzatore in cui l’autista, un italiano trentenne sposato con figli, é rimasto intrappolato tra le lamiere.
Come riferisce Nessuno Tocchi Ippocrate “è scattata immediatamente la macchina dei soccorsi con l’intervento rapido dell’ambulanza di tipo B Acerra India e l’auto medica Acerra Mike della cooperativa “la Cura Solidale” composte da Redaelli Mario, Grappa D. Rosario, Sorrentino Luciano ed il Dr Gentile Eduardo in sinergia con i vigili del Fuoco di Afragola e le forze dell’ordine di Acerra.
Si è provveduto a mettere in sicurezza il tir, per poi provvedere alla estricazione del malcapitato e a fornirgli le prime cure sul posto, malgrado le difficoltà logistiche dettate dal terreno agricolo in pessimo stato e dalle sterpaglie. L’intervento è stato concluso con successo con la corsa verso il PS di Villa dei Fiori in codice giallo”