Lutto in città, muore a 61 anni l’ex presidente del consiglio comunale

Recale. Un grave lutto ha colpito la cittadina di Recale. E’ venuto a mancare ieri sera all’età di 61 anni Bartolomeo Rossi, ex sottufficiale AM ed ex presidente del consiglio comunale durante le amministrazioni di Americo Porfidia.

Berto, come lo chiamavano gli amici, era ricoverato all’ospedale civile di Caserta ed era alle prese con dei problemi di salute.

I funerali si terranno domani alle 16 e 30 nella chiesa di Santa Maria Assunta a Recale.

Rossi lascia la mamma Francesca, la compagna Maria, le figlie Francesca e Veronica, la sorella Clementina, il fratello Mauro e gli altri parenti.

Davvero un grande dolore per la comunità, Bartolomeo Rossi è uno di quelli che ha fatto la storia della politica dei tempi più belli.

Una figura di alto profilo morale che l’ex sindaco Americo scelse per guidare il consesso. Secondo noi lo fece con grande stile e con indubbia imparzialità. Tutti ricordiamo i grandi duelli a colpi di arringa con il compianto Filiberto Gianoglio.

Si sentiva a suo agio in quel ruolo. Berto oltre ai tuoi cari e ai tuoi amici mancherai a tutti quelli che ti hanno semplicemente conosciuto…

Exit mobile version