AVERSA: Furto ad Aversa. Nel mirino dei malviventi la “Pizzeria al borgo”. Secondo la descrizione del titolare, ignoti9 dal volto coperto avrebbero portato via persino bibite e le mance dei camerieri
Le videocamere di sorveglianza hanno ripreso la scena che il titolare ha diffuso attraverso i social, con tanto di commento all’evento. I ladri, come si evince, erano tutti a volto coperto. “Ennesimo furto, tentano ancora di venire nella nostra pizzeria- ha commentato la vittima – mettono tutto sottosopra, tutto a soqquadro, hanno preso addirittura le mance dei ragazzi”
E prosegue: “Volevano prendere Coca cola, birre, Fanta, ma dove siamo arrivati? Dopo che noi, io e mia sorella Francesca nonchè i nostri collaboratori facciamo tanti sacrifici, ore filate per regalare ai nostri amati clienti una bella esperienza e farvi mangiare una buona pizza– conclude- come dico sempre, non saranno questi avvenimenti a buttarci giù, però ti senti un pò scoraggiato, anche se non riusciranno a buttarci giù… Però c’è sempre una frase… CHE SCHIFO!”